descrizione magia sessuale - magismogabriel

La Magia :  <<pratica e forma di sapere esoterico e iniziatico che pretende di essere capace di controllare le forze della natura e di sottoporle al proprio potere>>
MAGISMO GABRIEL
<<pratica e forma di sapere esoterico e iniziatico che pretende di essere capace di controllare le forze della natura e di sottoporle al proprio potere>>
Cell: 3278211512 - 3358285978  
Vai ai contenuti

Menu principale:

Con magia sessuale s'intende qualsiasi rituale che utilizza l'attività sessuale per scopi magici o mistico-spirituali. La pratica della magia sessuale usa generalmente l'energia scaturita dall'orgasmo, o comunque quella in latenza presente nello stato di eccitazione sessuale, per raggiungere il risultato magico desiderato.
Premessa d'ogni tipo di magia sessuale è il concetto che l'energia prodotta dalla sessualità sia una delle forze più potenti possedute dagli esseri umani, e che possa essere sfruttata per ottenere una condizione di trascendenza rispetto alla normale percezione della realtà.
Magia e sessualità si trovano collegate fra loro fin dalla preistoria. In occidente riti magici sessuali erano praticati da varie sette gnostiche, dai carpocraziani ai fibioniti. A volte il "sesso magico" viene anche, al giorno d'oggi, associato con il Kundalini Yoga.
Il cosiddetto "Sentiero della Mano Sinistra" sostiene che l'orgasmo deve essere ritardato fino a quando lo consente la propria energia, in modo che possa essere visualizzato ed espulso attraverso gli occhi dei praticanti, alterandone così la realtà di veglia e portandoli a stati alternativi di coscienza.

In alternativa, il "Sentiero della Mano Destra" sostiene che l'orgasmo è l'antitesi della sublimazione sessuale. In questo contesto, l'orgasmo non è solo in ritardo, ma superato a favore di quelli che i suoi praticanti considerano energie superiori. Il percorso sulla mano destra non consente pratiche come la masturbazione e l'omosessualità.

  Cell: 3278211512 - 3358285978             magismogabriel@libero.it
     Cell: 3278211512 - 3358285978  
     E-MAIL : magismogabriel@libero.it
Torna ai contenuti | Torna al menu